ADV, CUADRADO RESTA IN VIOLA. DAL MERCATO ARRIVERÀ...

29.08.2014 16:14 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ADV, CUADRADO RESTA IN VIOLA. DAL MERCATO ARRIVERÀ...
FirenzeViola.it

Il patron Andrea Della Valle, arrivato nella serata di ieri a Firenze, ha parlato pochi minuti fa alla stampa direttamente dalla sede della Fiorentina. Questo quanto raccolto da Firenzeviola.it: "Siamo pronti a fare un bel campionato, una squadra così deve lottare per la Champions. Via annuncio che Cuadrado resterà a Firenze, lui stesso vuole rimanere a Firenze, me lo ha comunicato il giocatore. Questo è un grande regalo per la città e per i suoi tifosi. Il suo rinnovo? Poi nei prossimi mesi ne parleremo. Mercato? Qualcosa arriverà ancora, qualcosa di molto interessante.

Rossi? Samo abbastanza fiduciosi, il ragazzo ha tanta voglia  e reagisce in modo maturo. Aspettiamo la risposta degli esperti. Un nuovo centrocampista dal mercato? Le notizie sono sempre in divenire e cambiano da un momento all'altro, la mattina un affare può sembrare chiuso e poi nel pomeriggio è tutto il contrario.

LA Fiorentina più forte dell'era Della Valle? Me lo auguro, da questo prima parte di stagione direi che ci siamo, ci divertiremo quest'anno. Cuadrado? Starà un altro anno a Firenze, poi vederemo. Anche lui oggi mi ha ribadito la sua volontà. Faremo il salto di qualità insieme. Roma? Dietro a Roma e Juve ci siamo anche noi, lotteremo per la Champions non mi fate parlare di scudetto.

L'Europa League? Il girone è abbordabile, sono convinto che le italiane faranno bella figura. Tavecchio? Non eravamo d'accordo ma ora è giusto che con calma. Faremo le cose insieme per migliorare il calcio italiano. Babacar e Bernardeschi in rosa fa capire il coraggio della nostra società, bisogna però avere pazienza con loro. La cosa più importante è continuare a fare il gioco della Fiorentina. Lo stadio? I prossimi mesi potrebbero essere quelli decisivi. Voglio augurare in bocca al lupo agli arbitri, sono sempre i primi a essere criticati, da domani però si riparte da zero. Il rinnovo di Cuadrado? Nelle prossime settimane si incontrerà con i miei dirigenti e parleranno anche di questo. La famiglia Della Valle è felice di aver fatto questo regalo a tutta Firenze".