FIDUCIA A MARIO

01.04.2015 19:20 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
FIDUCIA A MARIO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Nove gol messi a segno, tra campionato e coppe, fino a oggi. Un bottino che adesso Mario Gomez vuole assolutamente rimpinguare, anche per inseguire la personale rivincita verso una nazionale (quella tedesca) che si è laureata campione del mondo senza di lui.

Certo, a quei tempi, per Mario, era impensabile un viaggio in Brasile, ma nei mesi successivi le cose non sono andate benissimo. Tanto che, alla lunga, lui stesso deve aver accusato qualche critica di troppo. Lo testimoniano le recenti parole alla Rai, anche se dalla bella intervista al tedesco trapela soprattutto la voglia di trascinare questa squadra in alto.

“Prima di andarmene voglio vincere qualcosa qui” ha detto Gomez, e la sua promessa suona come musica per i tifosi viola. Perchè archiviato qualche malumore anche per quanto riferito da Mario al termine della gara di Udine, adesso che la ripresa è alle porte è indubbio che la Fiorentina si affidi soprattutto alla sua ritrovata vena realizzativa. Possibilmente a cominciare da sabato al cospetto della Sampdoria.