PIN A FV, A Roma una finale storica. Pepito e Gomez...

Esclusiva di Firenzeviola.it
20.04.2014 14:00 di Pietro Lazzerini Twitter:    vedi letture
PIN A FV, A Roma una finale storica. Pepito e Gomez...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

A meno di due settimane dal big match dell'Olimpico il clima in città è di grande euforia. La Coppa Italia è il grande obiettivo di questo finale di stagione per la Fiorentina e per parlarne la redazione di FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva l'ex difensore viola Celeste Pin: 

Cosa significa questa finale di Coppa Italia per Fiorentina e Napoli?

"E' un appuntamento storico, unico. A livello psicologico le due squadre arriveranno entrambe molto cariche. E' un obiettivo importantissimo per tutte e due i club. Se non ci saranno intoppi o infortuni, entrambe le compagini avranno il dovere di presentarsi al top". 

Pensa che Gomez e Rossi saranno della partita? 

"Sinceramente mi basterebbe che almeno uno dei due riuscisse a partire dal primo minuto. Sarebbe un grande acquisto per la squadra, anche sotto il profilo dell'entusiasmo". 

Un pronostico secco? 

"E' impossibile da fare. Dipenderà molto da come arriveranno le due squadre da un punto di vista fisico. La Fiorentina al completo se la gioca alla pari. Il Napoli è una squadra che ha alternato grandi risultati a brutte prestazioni. E' indecifrabile. E' una partita molto equilibrata, mi aspetto una vera e propria battaglia".