OCCHIO ALL'INTRUSO

30.06.2016 19:30 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
OCCHIO ALL'INTRUSO
FirenzeViola.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vincenzo Montella guarda in casa Fiorentina per rinforzare il Milan. L'Aeroplanino, sulla panchina dei viola per tre stagioni, sembra aver messo infatti nel mirino uno dei suoi pupilli: Matias Fernandez.

Il cileno è reduce da un'annata non certo entusiasmante, complicata da qualche problema fisico e da un feeling con Sousa mai pienamente sbocciato, e potrebbe vedere di buon grado un trasferimento in maglia rossonera per rincoquistare un ruolo da protagonista nel nostro campionato. Per di più, sotto la guida tecnica di un allenatore che a Firenze era riuscito a farlo esprimere al massimo del suo potenziale. 

Mati non è però l'unico ex viola che Montella sembra pronto a riabbracciare. Nel mirino del Milan è finito infatti anche Adem Ljajic, finora sopeso tra le proposte di Fiorentina e Torino, e potrebbe presto entrarvi anche Nenad Tomovic, giocatore della stessa scuderia del tecnico campano. Dopo la parentesi alla Samp, le strade di Montella e dei gigliati tornano dunque a incrociarsi ancora una volta.