PRES. GIOV. ASCONA A FV, Stasera tiferemo Viola

26.11.2015 12:50 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: Matteo Sestini
PRES. GIOV. ASCONA A FV, Stasera tiferemo Viola
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Gaetano Marinazzo, Presidente del settore giovanile dell'Ascona (club elvetico che ha un rapporto di partnership con la Fiorentina proprio per il settore giovanile) in esclusiva a Firenzeviola.it:
''Lavorare con la Fiorentina è veramente stimolante. Ci rapportiamo con una entità di spessore europeo, nettamente superiore alla nostra realtà che è di stampo regionale. Come sapete il nostro rapporto con la Fiorentina riguarda esclusivamente il settore giovanile. In particolare è legato alla metodologia di crescita dell'uomo e dell'atleta, il tutto da applicare ai nostri giovani. La partnership è improntata sul supporto da parte loro al nostro settore giovanile, con invio di tecnici specializzati e aggiornamento dei nostri allenatori.

Stasera purtroppo non potremo essere a Basilea, ma tiferemo per la Fiorentina. Speriamo che i viola possano vincere e andare avanti in Europa League. Speriamo anche che presto la Fiorentina possa tornare ad Ascona. Adesso la stagione è ferma e abbiamo la possibilità di pianificare la prossima stagione. Abbiamo già parlato con i dirigenti viola di una imminente nuova visita della squadra qui da noi e presto ci incontreremo per pianificare il tutto''.