BENITEZ, E' frustrante giocare una gara così
Queste le parole di Rafa Benitez in sala stampa a Melwood, riportate da Radio Blu. "Siamo ancora in Champions League, è una gara dell'Europa che conta e faremo comunque del nostro meglio con la Fiorentina.
Sulla formazione. "Giocherà N'Gog davanti, Torres verrà con me in panchina. Sono tre-quattro settimane che è fuori, partirà Aquilani, avranno spazio quelli che sinora hanno giocato meno, su Gerrard valuteremo domattina".
Su Aquilani. "Ho parlato oggi con Alberto, avrebbe potuto giocare prima, magari con il Wigan, ma adesso è pronto per partire dall'inizio".
Sulla partita. "Giochiamo ad Anfield, vogliamo fare più punti possibili, poi vedremo di riuscire a vincere anche contro l'Arsenal in Premier League. Giocare una partita così, non decisiva per la Champions, dopo annate splendide in Europa, è frustrante".
Sulla Champions per il prossimo anno. "Abbiamo un'ottima squadra, da migliorare in alcuni aspetti, ma possiamo raggiungere l'obiettivo".
Sulla Fiorentina. "E' una buona squadra, con un buon tecnico, buoni giocatori, un'ottima organizzazione, non è semplice affrontarli".