CALDIROLA, Viola forte ma noi vogliamo far bene
Il difensore del Monza Luca Caldirola ha parlato ai microfoni di Mediaset della settimana appena trascorsa: "E' stata una settimana incredibile. Gol con l'Inter e tre punti a San Siro, è stata una settimana da sogno".
A Milano hai esultato e molti apprezzano.
"Diciamo che c'ho pensato ma i gol che faccio sono talmente pochi che esultare mi sembrava giusto. Poi tenermi dentro un'emozione come questa, segnare a San Siro contro l'Inter davanti a 70mila persone, non potevo tenermela dentro".
Un gol o uno e mezzo contro l'Inter?
"Uno e mezzo perchè all'andata la palla l'ho sfiorata quindi il gol è un po' anche mio".
Che stagione è per il Monza?
"Abbiamo vinto contro Inter e Juventus. E' stata una stagione strana, siamo partiti così così, poi piano piano abbiamo ritrovato la strada e ora stiamo andando in crescendo e vogliamo finire bene la stagione".
Ora c'è la Fiorentina.
"Incontriamo un'altra grande squadra ma noi vogliamo continuare a fare bene per arrivar più in alto possibile".
Decimo posto?
"Può essere anche il decimo posto. Pensiamo però partita per partita, arriva la Fiorentina che è veramente una squadra forte".
Derby di Champions fra Inter e Milan?
"Un bel derby. Avere due squadre italiane in semifinale è bellissimo quindi vuol dire che una andrà in finale. Io me la godo, mi guardo andata e ritorno seduto sul divano e che vinca il migliore".
Hai qualche ricordo dei derby di Champions del 2003 e del 2005?
"Sì perchè andavo spesso allo stadio. Andai a vedere anche le semifinali, in quel caso passò il Milan e vedremo ora chi vincerà".
Difficile fare un pronostico?
"No perchè sono due squadre veramente forti ed è difficile fare un pronostico".
Cosa che ha raccontato Milan-Napoli?
"Assolutamente. Il Napoli era in gran forma che ha praticamente vinto il campionato. Si pensava potesse andare avanti in Champions ma il Milan ha fatto due grandi partite".