.

CARLI (PS), Un solo obiettivo: la salvezza

di Redazione FV

Il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima del match contro la Fiorentina: "Abbiamo un obiettivo. In questo 180 minuti è un obiettivo feroce, dobbiamo concentrarci sulla salvezza. Io sono arrivato da un mese, ho trovato una squadra di livello e ora nella nostra testa ci deve essere solo l'obiettivo di salvarsi. Ci sono due partite belle e noi dobbiamo correre e agguantare il nostro obiettivo che è la salvezza".

Ventura per l'anno prossimo? "Se vuole continuare sulla falsa riga facendo queste domande a cui, garbatamente, non rispondo continuiamo. Tutto quello che succede fra 10 giorni è lontano. Ora dobbiamo pensare solo al nostro obiettivo. Pensare da qui a 10 giorno è da persone poco intelligenti".

Lotta salvezza. "Oggi non finirà. Ormai siamo lì e il nostro obiettivo è salvarsi. Quello che dobbiamo rincorrere è questo. Abbiamo due partite, oggi siamo contro una squadra forte e che attraversa un buon momento. Giochiamoci questa partita alla grande e poi pensiamo alla prossima".