.

CUCCUREDDU, Determinante bloccare Pirlo

di Redazione FV
Fonte: TMW

In vista del delicato match di questa sera tra Fiorentina e Juventus,la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva la bandiera dei bianconeri Antonello Cuccureddu. Ecco quali sono le sue impressioni sull'inizio di campionato dei torinesi.
"La Fiorentina se la può giocare soprattutto in casa, Montella è un allenatore giovane ma sta dimostrando valore e può facilmente fermarla. Tutta la squadra della Juventus sta girando bene, a parte qualche disattenzione arretrata che potrebbe essere acuita dalle ripartenze viola".

Giovinco e Quagliarella partiranno titolari al posto di Vucinic
"In questo momento non farei a meno di Vucinic, se sta bene fisicamente io non lo toglierei mai dal campo. Il problema è che ora va di moda il turn over, aspetto che io non condivido. Inoltre Giovinco pur essendo un giocatore di qualità sta trovando qualche difficoltà di troppo".

Come vede la Fiorentina di stasera ?
"Ha un buon Jovetic ed un grande Pizarro che è un po' ciò che Pirlo rappresenta per la Juve. Il segreto sarà proprio nel bloccare il regista bianconero: farei tornare un centrocampista e la seconda punta su di lui".