DA ROMA, Zola prossimo allenatore della Lazio
Fonte: Cittaceleste.it
In queste ore Reja sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per la sfida di questa sera contro la Fiorentina all'Olimpico, ma c’è già chi sta lavorando per organizzare al meglio il prossimo futuro. Secondo quando appreso da cittaceleste Zola ha già individuato gli uomini che porterà a Roma. Uno su tutti, che per altro è una vecchia conoscenza della squadra biancoceleste: Pierluigi Casiraghi. A Roma ci ha giocato da calciatore e proprio insieme all’ex tecnico del West Ham ha guidato la Nazionale Under 21. I due si sono già parlati e Gigi ci ha messo un attimo ha dire di si. Tornare nella Capitale ha un sapore particolare per lui che ha vissuto anni magici qui. Per di più è una figura che verrebbe accolta di buon grado anche dai tifosi.
Con i biancocelesti ha vinto una Coppa Italia, ma è stato protagonista nella stagione 2007-2008 della cavalcata in Coppa Uefa che portò la Lazio in finale, poi persa con l’Inter.
Stasera si gioca una gara importante, ma al di là del risultato il neo allenatore potrebbe essere a Formello già da domani. Arriverebbe in una settimana importante, quella che porta al derby, ma non sarà certo questo a creargli preoccupazioni. Zola è pronto. Ha voglia di iniziare la nuova avventura e non sarà la sfida con la Roma a spaventarlo. La Lazio è un’opportunità importante e iniziare bene è il suo obiettivo primario.