.

FARAONI, Stiamo tranquilli e facciamo bene a Firenze

di Redazione FV

A margine della sconfitta interna contro la Sampdoria, l'esterno del Verona Marco Davide Faraoni è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale gialloblù. Di seguito le sue dichiarazioni.

Una sconfitta che ci può stare nel vostro percorso di crescita.
"Incontreremo ancora partite così. A volte giochi bene e perdi, altre volte non meriti e vinci. Sono cose che succedono, ma non dobbiamo abbassare la testa o preoccuparci. Sarà ancora lunga, la Serie A non è facile e lo sapevamo. Le squadre iniziano a rispettarci e a capire che siamo una squadra solida".

Il mister ha detto che bisogna accettare questa sconfitta e ripartire con spirito battagliero.
"È vero. Sono incidenti di percorso: ricordiamo che siamo il Verona, che a inizio anno nessuno credeva in noi e che stiamo facendo quello che stiamo facendo a testa alta, e questa è la nostra forza".

Sabato si gioca già a Firenze.
"Dobbiamo restare a sereni, se iniziamo a perdere due o tre partite che facciamo? Sappiamo qual è il nostro obiettivo, siamo un bel gruppo e abbiamo tutte le possibilità di fare una bella partita sabato".

E fin qui il ruolino è stato straordinario.
"Per questo dobbiamo stare tranquilli fino a un certo punto per la sconfitta, ma dobbiamo essere molto più affamati per conquistare qualcosa di importante a Firenze".