.

HELLAS, Tifosi contro Setti ma "saremo a Firenze"

di Redazione FV
Fonte: TGGialloblu.it

I tifosi del Verona contestano la società per il brutto momento atraversato dalla squadra, con il presidente Setti indicato come primo colpevole. Ma la Curva Sud fa sapere che dopo lo sciopero di domenica con la curva lasciata vuota in segno di contestazione, la tifoseria gialloblù sarà a Firenze. Ecco il comunicato della Curva Sud: "Domenica è stato un segnale forte e chiaro: una Curva lasciata vuota, una Curva che ha voluto lasciar vuoti e soli questi dirigenti arroganti e incapaci di ascoltare un intero Popolo Gialloblu, ma una Curva che mai ha abbandonato il nostro Verona!".

Il comunicato continua: "Sappiamo di avere di fronte dirigenti ora nascosti nei loro ‘ritiri punitivi’ e senza la minima dignità di mostrare la propria faccia davanti alla nostra, ma se qualcuno crede che non seguiremo il Verona, se qualcuno crede che non combatteremo fino alla fine, si sbaglia di grosso!".

Infine, la Curva Sud indica per la prima volta il principale colpevole della situazione: "Noi saremo a Firenze perchè noi siamo il Verona! Setti primo colpevole".


Altre notizie
PUBBLICITÀ