.

JURIC, Nel primo tempo potevamo segnare. Sanabria...

di Redazione FV

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Nel primo tempo potevamo fare qualche gol, questo è sicuro. Nella seconda frazione è diventata sicuramente più tosta, soprattutto dopo il gol della Fiorentina. Siamo riusciti a pareggiare, peccato per la mancata vittoria però sono soddisfatto della maggior parte delle cose viste. Siamo ancora lì in classifica, andiamo avanti così”.

Su Buongiorno: “Ha esagerato, in certi momenti andava troppo in avanti, ma la sua crescita è impressionante. Come lui, ne ho visti poche volte in vita mia. Ottimo primo tempo di Singo poi, ha solo sbagliato gli ultimi passaggi. Può migliorare, ma si è mosso bene”.

Su Sanabria: “Modificare l’attacco in area di rigore gli ha portato tantissimi gol. Dimostra grande attaccamento alla maglia e ambizione personale, va benissimo così. E’ cresciuto anche come persona. 100 punti con il Torino? Siamo contenti, in ritiro avrei dato del pazzo a chi credeva in questo traguardo. Adesso proviamo ad arrivare ottavi poi vediamo”.