.

KRSTICIC, Viola grande squadra, buon punto per noi

di Redazione FV
Fonte: sampdorianews.net

L’uomo d’ordine del centrocampo. Nenad Krsticic a Samp TV analizza la prova sua e quella della squadra contro la Fiorentina, al termine di una gara equilibrata conclusa a reti bianche. “Abbiamo fatto molto bene: siamo partiti dall’inizio con la testa giusta - racconta il serbo -. Peccato non aver fatto 3 punti, ma era importante continuare la nostra striscia positiva. La Fiorentina è una grande squadra che lotta per la Champions League; noi siamo riusciti a fermarli e ottenere un buon punto. Adesso ce lo godiamo, poi penseremo alla prossima partita”.
“Conosco questo modulo dalla Nazionale e mi trovo molto bene. Da quando è arrivato il mister ci siamo sempre allenati con questi due moduli. Siamo a disposizione a fare quello che chiede lui. Noi siamo un gruppo di 26 calciatori e chiunque scende in campo dà il massimo. Si è visto in Coppa Italia, si vede ora. Siamo un ottimo gruppo e per questo stiamo facendo buoni risultati”.
“Da quando è arrivato il mister abbiamo cambiato mentalità e siamo diventati più aggressivi. Vogliamo sempre vincere. Obiettivo 50 punti? Ora Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, poi cerchiamo di vincere più partite possibile, e magari cercheremo di farne anche di più”.