.

LAZIO, Ballottaggio Zarate-Rocchi

di Redazione FV
Fonte: goal.com

Nella notte la notizia, quasi fugacemnete, appariva su dei quotidiani online rumeni: "C'è l'accordo: Diakitè firma per la Dinamo Bucarest. Reja ha dato l'ok". Evidentemente c'è qualcosa di vero, anche se dalle società interessate non è arrivata alcuna conferma.

Ma il centrale potrebbe davvero partire oggi alla volta della Romania, dove a mezzanotte chiuderà il mercato. Diakitè, titolare con Ballardini, è finito in panchina con Reja: a Bucarest, dove ha giocato Radu, percepirebbe 100mila euro per tre mesi di prestito.

Vicino all'addio, o quanto meno all'arrivederci, anche Makinwa. Mai esploso in biancoceleste, il nigeriano potrebbe rilanciarsi al Poli Timisoara. Stephen è stato provato dal tecnico della Lazio in questi giorni, ma le chance di strappare un posto da titolare sono ridotte al lumicino. Reja sta recuperando Floccari, l'unico certo del posto. Il ballottaggio, in attacco, riguarda Rocchi e Zarate.

Dubbi a centrocampo: Hitzlsperger potrebbe tornare titolare, al fianco di Brocchi e Ledesma, con Matuzalem trequartista e Mauri in panchina. Le tante soluzioni a disposizione di Reja, convinceranno il tecnico a vertere su una linea difensiva a 4. Fra quei 4, però, non c'è posto per Diakite. Che, oggi, potrebbe chiudere il mercato infinito della società di Lotito.