.

LAZIO, Con i viola tornano due giocatori. In difesa...

di Redazione FV
Fonte: LaLazioSiamoNoi.it

Dopo la notte trascorsa nell’hotel Kempinski e l’allenamento nell’antistadio della Commerzbank-Arena, la Lazio rientrerà a Roma oggi pomeriggio poche ore dopo aver svolto la ripresa degli allenamenti in Germania: seduta di scarico con l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Durmisi che ha riportato una lussazione al gomito destro.

Già in gruppo invece Caicedo, neanche in panchina con l’Eintracht a causa di un attacco influenzale. Recuperato con i viola, una carta possibile a gara in corso. A meno che Inzaghi non lo preferisca a Luis Alberto per supportare Immobile: lo spagnolo è comunque in vantaggio quando ancora non sono scattate le prove tattiche (domani durante la rifinitura).

In difesa previsto il rientro di Radu, fermo dalla trasferta di Empoli per una forte contrattura alla coscia: si riprenderà la maglia sul centrosinistra, con lui ci saranno Acerbi e Luiz Felipe, favorito su Wallace per l’ultimo posto nel reparto. Sulle fasce scontato il ritorno di Marusic a destra e Lulic a sinistra.