.

MARCHISIO, Coi viola non sarà una rivincita

di Redazione FV
Fonte: Tmw

All'interno del centro commerciale 8Gallery di Torino, ha parlato questa sera il mediano della Juve Claudio Marchisio. Queste le sue parole in vista della gara contro la Fiorentina: "Non sarà una rivincita, ma una partita importante contro una squadra importante. La Juventus avrà l'occasione di dare un altro segnale importante al campionato."

In caso di vittoria eguagliereste il record di vittorie del Torino del '76, sarà come un derby. "Più che un derby sarebbe un nuovo record che non sarebbe male raggiungere. Sappiamo che comunque non sarà facile giocare alle 12.30 domenica, non penseremo al record ma a vincere e ad entrare in campo concentrati. Siamo ad un punto fondamentale del campionato, siamo a Marzo e abbiamo le tre gare con la Fiorentina: tutto questo determinerà le sorti del nostro campionato".

Dopo qualche giorno la Fiorentina la ritroverete in Europa League. "Cercheremo di dare il massimo anche in quelle partite. Quest'anno poi la finale è anche in casa nostra. L'impegno che diamo in campionato è lo stesso che diamo proprio in Europa, indipendentemente poi da chi gioca".