QUI JUVE, Toto-formazione in vista della Fiorentina
Piccoli problemi di formazione per Gigi Delneri, se non dovesse riuscire a recuperare Motta, l'allenatore bianconero si vedrà costretto ad affidarsi nuovamente al giovane Sorensen, già testato, con ottimi risultati, nel ruolo di terzino destro contro la Roma e nei 40 minuti finali di Genoa-Juve.
Davanti a Storari, al centro della difesa, ovviamente confermata la coppia formata da Chiellini e Bonucci con Grosso sulla sinistra a completare il reparto.
Qualche dubbio per centrocampo, a causa delle condizioni non ottimali di Aquilani.
Se il centrompista ex Roma non dovesse smaltire l'affaticamento muscolare alla coscia destra, il candidato a fare coppia con Felipe Melo sarebbe Sissoko, con Krasic a destra e Marchisio a sinistra. le altre opzioni vedrebbero Marchisio affiancare Melo in mezzo al campo, con Pepe esterno sinistro.
In attacco Del Neri sembrerebbe intenzionato a schierare per la terza volta consecutiva la coppia Quagliarella-Iaquinta, ma Del Piero non sembra aver voglia di restare in panchina.
Il giocatore ha appena raggiunto il record per la più lunga militanza nella storia della Juventus (raggiunto e superato il primato di Carlo Bigatto, in bianconero per 17 anni, 2 mesi e 9 giorni) e vuole festeggiare questo suo ultimo primato di fronte al suo pubblico.