QUI MILAN, Oggi seduta defaticante a Milanello
Fonte: milannews
La squadra questa mattina è tornata al lavoro a Milanello. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera il derby a San Siro, possesso palla e partitelle per gli altri.
I rossoneri si sono ritrovati alle ore 11.00 all'interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle ore 11.30.
Inizialmente, tutti insieme hanno svolto una serie di esercizi di stretching, poi la squadra si è divisa in due gruppi: i giocatori scesi in campo ieri sera contro l'Inter a San Siro hanno sostenuto un lavoro defaticante all'interno della palestra.
Il resto del gruppo, invece, ha iniziato a lavorare sul campo esterno sostenendo alcuni esercizi di possesso palla. A seguire i rossoneri sono stati impegnati da Mister Allegri in una serie di partitelle su metà campo.
Ambrosini, all'interno del centro sportivo, ha svolto lavoro a parte ed effettuato un po' di corsa.
Durante la partita di ieri, Gattuso ha riportato una lieve contrattura ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore sarà valutato nei prossimi giorni.
Domani giornata di riposo. Gli allenamenti riprenderanno Martedì a partire dalle 16.00 per preparare la sfida di domenica prossima contro la Fiorentina a Firenze.