.

QUI NAPOLI, Insigne e Inler in panca, ok Mertens

di Redazione FV
Fonte: TuttoNapoli.net

E' la decima formazione diversa in altrettante partite, quella che scenderà in campo domani sera al Franchi contro la FiorentinaRafa Benitez continua dunque con la sua gestione della rosa: il tecnico spagnolo non ama il termine turnover, che è sinonimo di dualismo tra titolari e riserve; tutti nel Napoli sono importanti. E' questa la vera rivoluzione rispetto alle passate stagioni.

In difesa torna a disposizione Cannavaro, ma è probabile che Benitez si affidi ancora alla coppia Albiol-Fernandez, che a Marsiglia e contro il Torino si è comportata in maniera egregia; a destra potrebbe essere ripropostoMesto, al posto di Maggio, con Armero confermato a sinistra.

A centrocampo dovrebbe toccare a Blerim Dzemaili e Valon Behrami: Gokhan Inler avrà un turno di riposo. Nella linea a tre dietro la prima punta, che sarà Gonzalo Higuain, troveranno spazio da sinistra verso destra, Mertens, Hamsik e CallejonInsigne si accomoderà in panchina dopo la prestazione poco brillante offerta al San Paolo contro il Torino.