QUI NAPOLI, Insigne e Inler in panca, ok Mertens
Fonte: TuttoNapoli.net
E' la decima formazione diversa in altrettante partite, quella che scenderà in campo domani sera al Franchi contro la Fiorentina. Rafa Benitez continua dunque con la sua gestione della rosa: il tecnico spagnolo non ama il termine turnover, che è sinonimo di dualismo tra titolari e riserve; tutti nel Napoli sono importanti. E' questa la vera rivoluzione rispetto alle passate stagioni.
In difesa torna a disposizione Cannavaro, ma è probabile che Benitez si affidi ancora alla coppia Albiol-Fernandez, che a Marsiglia e contro il Torino si è comportata in maniera egregia; a destra potrebbe essere ripropostoMesto, al posto di Maggio, con Armero confermato a sinistra.
A centrocampo dovrebbe toccare a Blerim Dzemaili e Valon Behrami: Gokhan Inler avrà un turno di riposo. Nella linea a tre dietro la prima punta, che sarà Gonzalo Higuain, troveranno spazio da sinistra verso destra, Mertens, Hamsik e Callejon. Insigne si accomoderà in panchina dopo la prestazione poco brillante offerta al San Paolo contro il Torino.