.

QUI SAMP, Sestu torna coi viola, Krsticic e Costa...

di Redazione FV
Fonte: sampdoria.it

Cure, massaggi e lavoro in palestra per chi ha giocato titolare contro il Sassuolo, allenamento sul campo superiore per il resto della truppa. Questo il programma mattutino della Sampdoria, ritrovatasi immediatamente al "Mugnaini" di Bogliasco - con il sorriso sulle labbra - dopo la vincente trasferta di Reggio Emilia.

Trasferta che lasciato strascichi nella salute di Andrea Costa che ha riportato una frattura del quinto dito della mano sinistra. Il dottor Amedeo Baldari ha già accompagnato il difensore al Centro di Chirugia della mano dell'Ospedale Galliera, dove è stata visitato dal professor Antonio Gian Maria Merello. Non è escluso un intervento chirurgico ma la sua disponibilità per domenica - grazie al supporto di un tutore - non dovrebbe essere in discussione.

Sempre sul fronte dell'infermeria, migliorano le condizioni di Nenad Krsticic, tornato a calciare il pallone seppur in un allenamento differenziato, e pure quelle di Alessio Sestu, regolarmente abile e arruolato. Per domani, venerdì, Sinisa Mihajlovic e staff hanno messo in programma una seduta pomeridiana (via alle ore 15.00).