ZANETTI, Potevamo pareggiare. La Viola gioca bene
Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato a DAZN dopo la partita persa con la Fiorentina: "C'è rammarico perché abbiamo dato tutto ma non è bastato come spesso è successo in questo campionato. Era da ipotizzare una partita di sofferenza ma il primo tempo non mi è piaciuto, nel secondo siamo andati meglio e con un pizzico di cattiveria in più potevamo anche pareggiare".
Problemi in attacco?
"Le prestazioni sono buone, ma è evidente che bisogna fare qualcosa in più in attacco. Nel secondo tempo qualche presupposto l'abbiamo creato ma è il nostro problema. C'è da dire che in campo c'è stata una differenza tecnica importante quindi non voglio "sparare" contro di noi".
Il momento peggiore per affrontare la Fiorentina.
"La Fiorentina gioca bene e mette sotto chiunque, per larghi tratti l'ha fatto anche con noi. Però ha trovato davanti un Venezia mai domo: mettiamo alle spalle questo match e pensiamo alla prossima partita".
Ora c'è l'Atalanta.
"La situazione è difficile. In questo momento vediamo tutto nero e magari la Salernitana vede tutto bianco. Però dobbiamo resettare tutto: abbiamo lasciato per strada dei punti a risultato acquisito".