.

CASTELLAZZI, Ora onoriamo il campionato

di Redazione FV
Fonte: sampdoria.it
Il portiere della Samp, Castellazzi, protagonista con un miracolo su Pandev: "Pensavo fosse un segno, pensavo che questa notte fosse davvero la nostra notte... Così è dura, digerire la sconfitta". 
 
Ci credeva, Luca Castellazzi. Soprattutto dopo la parata-miracolo su Pandev. "Sì, credevo ci fossero i segnali di una serata da ricordare - dice il portiere doriano -, della nostra serata. Subisci un gol lampo, rischi di prendere il secondo e invece no, invece pareggi e porti la sfida avanti, senza perdere mai il controllo. Sembrava proprio la notte giusta".
 
Cinica lotteria. Invece, purtroppo, non è stato così. Il dischetto ha detto male al Doria, punito dagli errori dei suoi uomini migliori, certamente i più rappresentativi: Cassano e Campagnaro. "Sarà veramente dura da digerire - continua Luca -, abbiamo tenuto bene il campo, in una finale di buon livello e poi questa lotteria dei rigori... Eravamo veramente ad un passo da portare la Coppa a casa. E' bruttissimo sentirsi di aver dato tutto come abbiamo fatto noi e dover accettare una sconfitta così amara, in una finale così importante per la Sampdoria".
 
Rialzarsi per i tifosi. Sarà difficile anche ricominciare, adesso, perché è inevitabile che gli stimoli nelle ultime giornate non saranno gli stessi di sempre. "Ma è fondamentale rialzarsi subito, cercando di onorare la chiusura dell'anno. Poi, vedremo tutto il resto". Un grazie ai tifosi della Sud, da parte del numero uno blucerchiato: "Non si può fare altro che dir loro grazie, veramente, sono stati magnifici, non ho parole".