.

CORNUTI E MAZZIATI!

di Redazione FV

"Si arriverà a capire chi è che ci prende maggiormente per il c..ollo? Svaniti i bagliori di miglioramento della Viola, notati nelle scorse gare, si torna a cercare il motivo di tanto sfaldamento, di tanto…nulla.
Se il Lecce, come aveva fatto il Brescia, mette in difficoltà la nostra squadra addirittura tra le mura amiche, cosa possiamo sperare che accada nei grandi incontri? Vero è che le prestazioni migliori sono avvenute contro Milan, Juventus e Napoli ma i punti, come sappiamo tutti, purtroppo, non si fanno contro questi avversari.
Sinisa confessa che sapeva già che sarebbe stata una gara più difficile di quella del San Paolo e allora, come spera di risolvere il problema? Continuano tutti ad usare la loro “scusa”, che nella fattispecie del Mister, è quella degli infortunati. La formazione in campo ieri era quella più forte della nostra realtà attuale, se consideriamo Jovetic e Frey lontanissimi e Vargas e Mutu fuori rosa e fuori di testa! Con la rosa migliore a disposizione, il gioco ancora non arriva.
Di contro i calciatori si “arrampicano” sugli errori di concentrazione, portati a giustificazione da parte del capitano Montolivo, che sarebbero il problema dall’inizio del campionato. Pensano di ritrovarla a breve o aspettano che sia troppo tardi?
Fa antipatia riguardare la vita privata del nostri ragazzi, ma paiono molto più concentrati sulla vita notturna fiorentina che sulla Fiorentina squadra. I tre punti che si potevano acquisire ieri, sarebbero stati propizi anche per il calciomercato: una Viola veramente in ripresa avrebbe catturato di più l’attenzione di eventuali calciatori chiamati a trasferirsi sulle rive dell’Arno. Questa precarietà non incentiva nessuno, né chi deve avvicinarsi alla Fiorentina, né chi c’è già ma ha probabilmente la testa altrove.
Riuscirà Corvino in questa ultima settimana di riparazione, a trovare qualche elemento da inserire che possa aiutarci a risollevarci o ha anche lui la mente lontano da qui? I due-tre acquisti promessi da ADV arriveranno? Io sono molto scettica e continuo a lamentare la mancanza di una guida certa e seria per questa società, come il vero problema di questa annata balorda.
Voglio di nuovo in prima linea DDV, che sarebbe molto più risolutivo di qualsiasi altro attaccante! Trovo scontato pensare di essere fortunata ad averli ma mi sento anche autorizzata a contestare questo stato di cose.
Se vi “importunano” la moglie che fate, la tenete perché non ne trovate altre? Forse a qualcuno piacerà anche essere cornuto ma anche mazziato…pare troppo!"

La Signora in viola