.

LE COLPE DI PRANDELLI? ESSERE BRAVO E BELLO

di Redazione FV
Fonte: La Signora in viola

"Vado all’Isola dei Famosi, con dispensa come Aldo Busi per poter dire tutte le parolacce che voglio. E’ la situazione ideale per il mio stato d’animo: spero che in un posto sperduto e selvaggio, non mi arrivino notizie sulla partenza di Prandelli e, se arrivassero, sono autorizzata ad inveire contro il mondo intero e soprattutto con chi si diverte a fomentare questa storia.
Lo so che sto delirando, ma mantenere la calma è veramente difficile.
Ma in Italia non ci sono altri allenatori? Io capisco che sia il più bravo (e anche il più bello!), ma a nessuno interessa Mazzarri, Ranieri, Gasperini, Ventura? Eppure sono capaci pure loro, hanno ottenuto buoni risultati ma il mondo del calcio vuole Cesare, soprattutto per le squadre più odiate da noi viola: Juventus e Nazionale.
Avendo la licenza di alzare un po’ la voce, lo farei anche con i Della Valle: Caro Diego, non avevi detto che se qualcuno si fosse messo contro i fiorentini, se la sarebbe vista con te? Non ti sembra che ci manchino di rispetto? Visto che la società, la squadra, il tecnico e il DS non hanno portato a compimento il “progetto”, che sono sempre a fare discorsi senza vincere niente, che i soldi sono centellinati, che la Cittadella è ancora bloccata e blocca tutto, cosa se ne fanno a Firenze del tecnico migliore del campionato? Io da tifosa, da amante della mia squadra, mi sento offesa e in enorme difficoltà: l’amore e la fiducia verso Cesare, non hanno stagioni per noi, primavera o autunno non ci interessano, ma la chiarezza si.


“Se dipende da noi, Corvino e Prandelli restano” non mi ha entusiasmato, preferirei una bella firma su un contratto da qui…all’eternità, trasmessa a reti unificate nell’ora di punta che equivalga ad un: CHETATEVI TUTTI!
Non tollero sentire che i bianconeri, lo aspettano come il “salvatore della patria”, come il “figliol prodigo” che torna a casa, addirittura come il “redentore” di Melo!
Corvino, anche lui accostato alla Juve (com’è possibile se, come dicono i più informati Cesare e Panataleo non si possono vedere, che si ritrovino di nuovo insieme?), se resta a Firenze avrà un bel d’affare perché in settimana sono stati dati in partenza anche Frey, Vargas e Gamberini!  Abbiamo già tanti problemi da risolvere a livello di risultati, la bega Mutu, Zanetti che ancora non torna e sentire anche questi discorsi, ci destabilizza completamente e la cosa più grave sarebbe se lo facesse alla squadra.
Noi ci crediamo sempre, alla volontà di raggiungere qualcosa di importante, alla costruzione di un gruppo solido, alle promesse di vincere qualcosa insieme…ma INSIEME!
"

La Signora in Viola