.

LLORIS, Con i viola dovremo dare il 200%

di Redazione FV
Fonte: www.olweb.fr

Il portiere del Lione Hugo Lloris ha parlato al sito ufficiale dei campioni di Francia. Ecco quello che ha detto.
L'incontro con i viola arriva in un momento in cui, con l'infortunio di Reveillere, siete in emergenza difensiva....
"Innanzitutto sono dispiaciuto per Anthony. Ancora non conosciamo esattamente l'entità del suo infortunio, ma è sempre triste perdere un compagno di squadra, soprattutto quando fa delle grandi cose come ha fatto lui in questa parte di stagione. Per il resto non sono preoccupato. Abbiamo tanti bravi giovani e troveremo una soluzione".
La sconfitta di ieri, insieme all'infortunio di Reveillere può intaccare la compattezza del gruppo?
"Assolutamente no. E soprattutto questo pensiero non deve nemmeno sfiorarci. E' vero che quella di ieri è stata una serata storta, inclusa l'espulsione di Juninho, e che alla fine non c'eravamo più con la testa. Ma non era che una partita. Dobbiamo restare calmi, lucidi e motivati, prepararci per affrontare la Fiorentina al 200%".
Con quale mentalità vi apprestate ad affrontare la trasferta di Firenze?
"Con la mentalità vincente. Abbiamo un compito ben preciso da portare a termine laggiù. Loro sono con le spalle al muro, e toccherà a loro costruire. Siamo in una situazione di vantaggio. Dovremo sfruttare a fondo le occasioni, mostrando il vero volto del Lione. Dovremo restare concentrati sia in fase offensiva che difensiva. Loro sono una bella squadra, da non sottovalutare assolutamente, ma abbiamo i mezzi per far bene laggiù. Sappiamo quanto siano insidiose le squadre italiane; a noi il compito di restare compatti e soprattutto di fare una bella gara".