.

QUI BAYERN, Stiamo raggiungendo il top

di Redazione FV
Fonte: fcbayern.de

Il Bayern Monaco prosegue la sua striscia di risultati positivi, e continua la caccia alla vetta della classifica del campionato tedesco. Ieri vittoria per 4-1 contro l'Energie Cottbus. Ecco le reazioni.


Uli Hoeness: "Possiamo essere davvero felici, perchè la squadra ha reagito alla grande allo svantaggio, e ha segnato goal in rapida successione chiudendo la partita. Ora ci aspettano partite importanti, a partire da quella di Champions con lo Steaua, ma siamo pronti, e siamo animati dallo spirito giusto per affrontare tutti gli impegni".


Jurgen Klinsmann: "Sono soddisfatto per il risultato, ma soprattutto perchè piano piano stiamo arrivando dove vogliamo. Il nostro obiettivo è quello di essere al top a Natale, e raggiungere un livello di condizione che ci permetta di aumentare ancora i nostri ritmi. Stiamo inoltre recuperando giocatori come Ribery, e siamo destinati a crescere ancora.

 

Bastian Schweinsteiger: "E' stata una gran bella partita. Siamo partiti male, ma Ribery ci ha rimesso in gara e poi non ci siamo più fermati. Ora però dobbiamo solo guardare avanti, quello che abbiamo fatto non conta più nulla"