FOTO-VIDEO FV, È FATTA PER NZOLA IN VIOLA: DOMANI LE VISITE. BARONE: "SIAMO CONTENTI"
Fonte: Dalla nostra inviata Luciana Magistrato
Si è concluso da pochi minuti l'incontro tra i dirigenti della Fiorentina e quelli dello Spezia per definire il passaggio di M'Bala Nzola dalla squadra ligure a quella toscana. Presenti anche gli intermediari che si stanno occupando di questa operazione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sono stati limati tutti i dettagli e l'attaccante angolano domani pomeriggio sarà a Firenze. Ecco di seguito le immagini di Firenzeviola.it che vedono il dg della Fiorentina, Joe Barone, l'agente Giovanni Branchini e il dg dello Spezia, Eduardo Macia confermare quanto riportato.
Le parole di Barone: "Abbiamo trovato un accordo, domani ci saranno le visite mediche di Nzola. Siamo contenti di portare questo giocatore alla Fiorentina. Voglio ringraziare Giovanni, Eduardo e lo Spezia per questo accordo importante. Arriva a titolo definitivo".
Prosegue Macia: "E' una buona opportunità per il ragazzo".
Ancora Barone sulle possibili contropartite: "Al momento non ci sono contropartite nell'accordo, ma stiamo parlando. Questa sera la discussione riguardava solo Nzola. Domani mattina parleremo di alcune richieste che ci ha fatto lo Spezia".
Il dg su Castrovilli: "Ho parlato con il ragazzo, ma manteniamo la questione privata".
Sempre su Nzola: "Il nostro mister conosce molto bene il ragazzo, sarà importante per il gioco. E' un buon affare per entrambe la società".
Conclude Branchini, l'agente: "Nzola ha sempre messo la Fiorentina davanti a tutte le altre possibilità, quindi noi abbiamo pazientemente aspettato, ma la Fiorentina ha sempre gradito il giocatore. La Viola è sempre stata la sua priorità".