.

ALICE BREGOLI, Nel 2009 sposo Gila...

di Redazione FV
Fonte: sportmediaset.it

Mentre Alberto Gilardino a Firenze va avanti a suon di gol, la sua compagna, Alice Bregoli si gode la città, il suo nuovo ruolo di mamma e si prepara a diventare moglie. "Ci sposeremo presto, nel 2009: dobbiamo decidere se a luglio o a dicembre, due periodi buoni per Alberto", racconta Alice a Sportmediaset.

 

Ma non c'è soltanto il matrimonio. Nella vita di Alice e Alberto c'è soprattutto Ginevra, la bimba nata nove mesi fa. "Ora gattona, è sempre in movimento, sta mettendo su i dentini, faccio la mamma a tempo pieno e ne sono felice". Poi la futura signora Gilardino racconta:"Certo mi è cambiata la vita, anche il rapporto di coppia si trasforma: un figlio vuol dire scarificio, ma è la cosa più bella che possa capitare". Da qui la decisione, nonostante una laurea in Economia e commercio e un passato da modella, di dedicarsi solo alla sua Ginevra: "Preferisco stare con lei, poi quando sarà più grande e andrà a scuola, magari tornerò a lavorare".

Ma che papà è Alberto? :"E' molto apprensivo anche perché è spesso via e allora quando è casa si dedica solo a lei: passa le ore a giocare con lei, la coccola, un bravo papà".

Infine la Bregoli racconta la sua nuova vita a Firenze: "Mi sono ambientata benissimo. Sono diventata amica di Marianna (la moglie di Comotto, compagno della Fiorentina di Gilardino) che mi ha fatto da cicerone in città. Qui sto bene". D'altronde Alice è abituata agli spostamenti: ha conosciuto Alberto quando lui giocava a Parma e lei, da Piacenza dove studiava, faceva la pendolare. Poi quando il Gila è approdato in rossonero si è trasferita a vivere con lui a Milano. Ora c'è Firenze, una città che, dopo aver visto la rinascita di Gilardino, ora vedrà coronato pure il suo sogno d'amore: il fatidico sì con Alice.