.

FIO-SAMP, Gli astri dicono Gila-Montolivo e Pazzini

di Redazione FV
Fonte: astrogoal.it
La Fiorentina di Prandelli (Leone) ospiterà la Sampdoria di Mazzarri (Bilancia) nel cuore del segno più progettuale dello Zodiaco: il Toro, segno che invita tutti a farsi i conti in tasca ed a mettersi di buona lena per raggiungere gli obiettivi prefissati.
 
In quest’ottica, i doriani non hanno nulla da chiedere al campionato e il tecnico potrà probabilmente affidarsi ancora una volta al giovane e promettente Marilungo (Leone) al fianco di Pazzini (Leone): entrambi saranno determinati e propensi a buone giocate grazie alla presenza di Marte e Venere in un segno di Fuoco (Ariete). Grazie a questi influssi, saranno molto pericolosi anche gli inserimenti di Del Vecchio (Ariete), mentre il Toro Dessena potrà  il primo sfruttare l´energia del Sole e la velocità di Mercurio, entrambi nel suo segno.
I viola, al contrario degli avversari, lotteranno per l´accesso alla prossima Champions ed una vittoria potrebbe rivelarsi fondamentale per il loro futuro.
 
Con tali speranze, si affideranno al Cancro Gilardino che, oltre ad avere un tema natale personale di Aria (Mercurio e Venere in Gemelli sommati a Saturno in Bilancia) sarà supportato da una squadra di Aria con la Bilancia Vargas e l’Acquario Riccardo Montolivo baciati dalla fortuna e ispirati dalla Luna in un segno d’Aria (Acquario). 
 
Con queste premesse dobbiamo consigliare il segno 1 (possibile risultato finale 2-1)
 
Fiorentina-Sampdoria 1
 
Decisivi:
 
Gilardino: (Cancro)
Montolivo: (Acquario)
Pazzini (Leone)