VIERI, Il sesso sicuro firmato Sweet Years
Fonte: megazine.ciaopeople.com
Bobo Vieri ha abbracciato una giusta causa, facendosi promotore del sesso protetto e di una corretta educazione sessuale. Il progetto è nato in collaborazione con la Akuel, la nota marca di preservativi, simbolo di qualità e affidabilità.
La linea Blues Sweet Years limited edition propone una tiratura limitata di condoms nel pieno stile del famoso brand di Vieri e Maldini, con una confezione simpatica e giovanile per stimolare i ragazzi a proteggersi con gusto.
“L'obiettivo di Akuel è diventare un brand amico dei giovani” ha spiegato Elena Avanzi, marketing e communication manager di Ansell Healthcare, “il messaggio da trasmettere è che il sesso è amore, passione e divertimento e l'uso del preservativo permette di viverlo con maggiore serenità e sicurezza”.
Bobo ha presenziato alla conferenza stampa per l’uscita del prodotto, specificando che i proventi delle vendite aiuteranno i volontari della Croce Rossa Italiana nella campagna di sensibilizzazione nelle scuole medie, superiori e nelle università, per la prevenzione alle malattie sessualmente trasmissibili e, in generale, per trasmettere le norme di una corretta vita sessuale.
La vendita è prevista da metà maggio e disponibile solo per pochi mesi.