.

BARONE, Che gran cosa le due finali. Grazie ai tifosi

di Redazione FV
Fonte: dal nostro inviato Ludovico Mauro

A margine dell'evento che ha luogo a Scandicci alla Scuola Calcio Elite "Alberto Di Chiara Academy", il dg della Fiorentina Joe Barone si è così espresso ai media presenti tra cui FirenzeViola.it: "Ieri sera a Basilea abbiamo passato dei momenti di grande gioia, è stata una stagione lunga e adesso giochiamo due finali. E' molto importante per la società, la città, la tifoseria... Complimenti ai ragazzi e al mister che sta facendo un grande lavoro ma ancora c'è tanto da giocare".

E' il momento di togliersi qualche sassolino?
"No, ringraziamo la tifoseria che ci segue ovunque e c'è un amore rispettato sempre dalla società. Ora c'è il Torino, l'ottavo posto è importante per il lavoro che abbiamo fatto quest'anno".

Che dire sulla questione stadio?
"E' un tema del Comune, noi siamo sempre lì a lavorare accanto a loro, ma è un tema che dobbiamo risolvere perché giriamo tutta l'Europa con degli stadi super moderni. Ieri parlando col presidente del Basilea, ci ha detto che l'incasso è intorno ai tre milioni... Noi non ci siamo andati nemmeno vicino. Sul tema degli stadi bisogna mettere tanta attenzione sia alla Fiorentina che a tutta l'Italia".