BOWEN, Fatichiamo a credere di essere qui. Sui rigori...
Fonte: dagli inviati Pietro Lazzerini e Tommaso Loreto
Insieme al tecnico David Moyes, alla vigilia della finale di Conference League tra West Ham e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa Jarrod Bowen, una delle stelle degli Hammers. Queste le sue parole.
Cosa significa per voi questa finale?
"Sappiamo che è molto importante. Facciamo fatica a crederci. Se qualcuno tre anni fa mi avesse detto che avremmo giocato una finale europea, avrei firmato. Con la stagione che abbiamo avuto quest'anno, vogliamo renderla speciale con una vittoria. La nostra tifoseria è fantastica, vogliamo vincere soprattutto per loro".
Cosa pensa della Fiorentina?
"Abbiamo studiato molto la Fiorentina. Non si arriva in finale senza essere una grande squadre. Rispettiamo molto la Fiorentina, cercheremo di limitare i loro punti di forza valorizzando i nostri".
Cosa significa avere Rice come capitano?
"Rice è molto giovane, il fatto che ci possa guidare in finale in quanto capitano è un grande onore per lui. E' un grande capitano, è stato un ottimo capitano dopo Noble e lui nonostante sia molto giovane, sembra un leader naturale in campo. Mi piacerebbe segnare due gol per i miei gemelli appena nati".
Cosa significa essere del West Ham?
"È una grande famiglia, è questa la sensazione da quando sono arrivato. Il gruppo è speciale. Domani potrebbe essere il culmine di questa esperienza".
Vi siete preparati per i rigori?
"Ci siamo preparati, sappiamo che potrebbe decidersi così. A volte si può anche esagerare con l'allenamento dei rigori, basta pensare un posto nella rete e puntarlo. Ci siamo preparati ma abbiamo preparato tutto".