.

Fazzini sfiduciato: "Non so perché non abbiamo reagito nel corso del primo tempo"

di Andrea Giannattasio
Fonte: dalla sala stampa dell'Artemio Franchi

Jacopo Fazzini, fantasista dell’Empoli, ha preso la parola presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi al termine del ko contro la Fiorentina: “Dobbiamo continuare a lavorare, dando qualcosa in più. Quello che stiamo dando non sta bastando. Io sono felice solo quando i miei gol servono per dare una mano alla squadra. Nel primo tempo ci è mancata qualcosa, sembrava che loro avessero più voglia di noi di vincere. Nella ripresa abbiamo dato una scossa ma non è bastata. Non so perché abbiamo iniziato così”.

Si aspettava un approccio più determinato? E magari anche più coraggio dopo il 2-1?
"Nel primo tempo ci è mancato qualcosa, sembrava che loro avessero più voglia di vincere e questo non deve succedere. Dobbiamo fare di più, è palese. Nel secondo tempo abbiamo dato una scossa ma non è bastato".

Arrabbiato con Solabkken? Poteva fare doppietta e aver segnato già nel primo tempo, non si fosse portato la palla oltre la linea?
"No, assolutamente, ma sono dettagli che possono farti salvare o meno, farti vincere o perdere".

Mai sentito distratto dal mercato?
"Sono sempre stato concentrato sull'Empoli e sulla salvezza. Il mercato è passato, siamo ad aprile, ho avuto un problema muscolare che mi ha tenuto fuori qualche mese".


Altre notizie
PUBBLICITÀ