FOTO-VIDEO FV, MATTINATA DI RELAX ALLE TERME PER LA FIORENTINA
Mattinata di relax per la Fiorentina. All’indomani del primo test amichevole del ritiro di Moena vinto dai viola contro il Real Vicenza per 7-0, la squadra di Vincenzo Italiano ha approfittato del giorno libero concessole per recarsi alle terme di Pozza di Fassa in modo da ricaricare le pile anche dopo i primi ma intensi allenamenti sostenuti al centro sportivo “Cesare Benatti” in questi giorni.
I primi ad arrivare, in bicicletta, sono stati i componenti dello staff tecnico capitanati dal responsabile dello staff sanitario Luca Pengue, e seguiti dopo qualche minuto a bordo di un van da un scherzoso Gonzalez, assieme ad Amrabat, Ikoné, Maleh e Quarta. Poi è stata la volta di Gollini, da solo, in bicicletta, succeduto con lo stesso mezzo da Saponara, tra sorrisi e battute con l’uomo spogliatoio per eccellenza Rosati, Bonaventura, Terracciano, Mandragora e Venuti.
Tanto lavoro, insomma, ma anche del meritato riposo per la compagine gigliata, che da domani riprenderà regolarmente le sue sedute, in attesa della presentazione ufficiale alla stampa dei nuovi arrivati Jovic e Gollini. Queste le foto e i video realizzati stamani dall’inviato di FirenzeViola.it alle terme: