MATIC, Al Franchi abbiamo avuto più palla della Juve
Fonte: dalla sala stampa di Leskovac, Giacomo A. Galassi
Dalla sala stampa dello Stadion Dubocica, l'allenatore del Cukaricki Igor Matić ha parlato così in conferenza: "La Fiorentina è una squadra molto importante e ha fatto grandi risultati, anche con la Juventus se l'è giocata. Ho grande stima da parte loro e domani mi aspetto una buona partita. La scorsa sfida a Firenze avevamo avuto solo due giorni per riposare ma non deve essere un alibi: domani dare il nostro meglio".
Il Cukaricki spera dopo la sconfitta della Fiorentina contro la Juventus?
"Ho letto una statistica in cui il Cukaricki ha avuto più il pallone della Juventus due settimane fa. Il problema sono stati i nostri errori ma in partita serve anche fortuna, mi auguro che domani i miei ragazzi siano più concentrati per arrivare al risultato. Poi con un giocatore in meno diventa sempre molto difficile. Per noi è stato un grosso handicap".
Cosa farà il Cuka per non ripetere la sorte del Franchi?
"Bisogna tornare alla questione della concentrazione, i nostri giocatori dovranno sbagliare poco, non come accaduto all'inizio con la Fiorentina. La squadra viola è molto più preparata e forte a livello economico, noi abbiamo avuto grandi problemi questa stagione avendo perso fino a 7 giocatori per assenze. Il risultato non è stato clamoroso perché dobbiamo dare un sostegno ai giovani".
Il capitano Marko Docic?
"Non ci sarà".
Formazione come col Ferencvaros?
"Abbiamo avuto due giorni per conoscere al meglio la Fiorentina e speriamo che domani i viola abbiano la loro peggiore partita. Ma se pensiamo che la Stella Rossa non ha vinto con tutti i soldi che ha investito... Con la Juventus la Fiorentina ha giocato una bellissima partita".
Partita importante per i giovani?
"Dobbiamo credere che domani sarà una buona partita e che daremo la miglior esperienza possibile ai giovani che giocheranno".