NEILSON (S. ST.), Partiti bene, poi meglio ACF
L'allenatore degli Hearts Robbie Neilson ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta con la Fiorentina: "Eravamo partiti bene con un palo, poi dopo ci siamo persi e non siamo stati abbastanza aggressivi. La Fiorentina è una delle squadre top a tutti i livelli, nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. Quando giochi contro squadre del calibro della Fiorentina bisogna avere il meglio del proprio organico a disposizione, purtroppo non lo avevamo. Ma gli infortuni fanno parte del calcio, non possiamo farci niente".
Un pensiero sui tifosi?
"Ora dobbiamo pensare a domenica. I tifosi sono stati incredibili: ricordiamoci sempre che hanno speso dei soldi per seguirci, abbiamo provato a dargli qualcosa e spero che abbiano visto che ci abbiamo messo energia ed impegno".
Cosa si porta via dalla partita di oggi?
"Può essere inutile parlare di come è arrivata la sconfitta ma credo sia stata comunque un'ottima esperienza. Non giocavamo la fase a gruppi da tanto tempo e nel secondo tempo abbiamo trovato un atteggiamento che ci porterà dei punti anche per il prosieguo della stagione".
Torneranno dei giocatori domenica?
"Ancora non lo so, ma abbiamo un bel gruppo di giovani e può essere anche per loro un'opportunità di dimostrare il loro valore"-