.

PRES. PISA, Sarebbe bella la A coi viola. Commisso...

di Redazione FV
Fonte: dai nostri inviati Andrea Giannattasio e Luciana Magistrato

Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato direttamente dalla Hall of Fame del Calcio Italiano, ai media presenti tra cui FirenzeViola.it. Queste le sue parole sulla Fiorentina: "Sarebbe bellissimo vedere il Pisa affrontare i viola il prossimo anno. Poi io non sono toscano, quindi non sento la rivalità territoriale, anzi io sono per il campanalismo positivo. Amo la Toscana e mi piacerebbe molto vedere tante squadre toscane in A. E poi sarebbe bello vedere una gara del genere soprattutto per lo spettacolo che ci sarebbe sugli spalti: le coreografie che ho visto a Pisa di recente e quelle dei tifosi viola in questa stagione sono per una partita che andrebbe mostrato in tutto il mondo. Sarebbe un sogno, tra l'altro stimo molto Italiano e la Fiorentina è una grande squadra, ci spero molto. Mi immagino le due curve schierate, e poi mi piace molto lo sfottò del toscano. 

Su Commisso: "Mi sono veramente demoralizzato quando ho visto come è stato aggredito dai media e da una parte del pubblico per l'operazione Vlahovic. Io penso che Commisso sia un grande presidente che è stato capace di costruire una grande Fiorentina. Vlahovic è un grandissimo giocatore, ma attualmente la Fiorentina è più grande di quando c'era il serbo. Quindi grande Commisso!".

Su Lucca: "Non mi hanno chiesto solo lui, anche altri hanno mercato che meriterebbe la categoria superiore, come Birindelli. Lucca ha delle caratteristiche uniche, ha avuto un problema al ginocchio e quindi ha avuto un periodo di no. Abbiamo cercato di tenerlo un po' nascosto, ma adesso sta bene e penso che ci possa aiutare molto in queste ultime due partite con il Monza".