.

Saelemaekers in conferenza: "Oggi abbiamo messo in mostra la nostra mentalità"

di Lorenzo Della Giovampaola

Alexis Saelemaekers, giocatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa nel post partita della gara contro la Fiorentina, queste le sue parole:

Cosa ne pensa del primato?: "Oggi abbiamo visto la mentalità giusta di questo gruppo. Siamo primi in classifica e si vede il lavoro fatto da quando abbiamo iniziato a Luglio".

Sul rapporto con Allegri: "Dal primo giorno mi sono messo con la mentallità di fargli vedere che sono pronto a dare tutto per lui e lui sta rispondendo dandomi fiducia sul campo. E' vero che in settimana ero in dubbio ma poi mi sono sentito meglio è ho giocato".

Cosa avete detto a Leao: "Il nostro discorso con Leao è stato per dargli fiducia, sappiamo la sua importanza per questo gruppo. Non è mai facile perchè noi giocatori siamo soggetti ad emozioni. Vedere cosa lui ha passato ci fa contenti vedendolo ora felice".

Sulle sue condizioni fisiche: "Sto veramente bene. E' stato più lo spavento, abbiamo visto l'immagine degli esami che non era bella ma io mi sentivo bene, per fortuna tutto è andato al meglio. Sullo scudetto ne parlate voi, noi faccciamo quello che ci chiede il mister e la strada è ancora lunga".

Ancora sul ruolo in campo: "Se devo dire la mia posizione preferita è giocare a destra come sto facendo. Poi gioco ovunque per aiutare la squadra e fare i tre punti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ