.

SHANKLAND, Domani una gara diversa da giovedì

di Redazione FV
Fonte: dalla sala stampa dell'Artemio Franchi - Andrea Giannattasio

Assieme al tecnico degli Hearts Nielson, presso la sala stampa Righini dello stadio Artemio Franchi ha preso la parola anche Lawrence Shankland, attaccante del club scozzese. Ecco le sue parole alla vigilia del match di Conference League contro la Fiorentina: "Non siamo rimasti intimoriti nella gara d'andata, anche se eravamo consapevoli di aver affrontato una grande squadra. Sicuramente aver segnato due gol all'inizio ha aiutato molto i viola. Domani in ogni caso sarà una gara diversa".

Su cosa possono cambiare a livello offensivo: "Lunedì la Fiorentina ha subìto una brutta sconfitta... dobbiamo studiare bene dove colpire i viola, visto che hanno subito 4 gol. Giovedì scorso abbiamo avuto qualche difficoltà a livello fisico ma, ripeto, noi ci siamo fatti prendere dalla frustrazione perché la Fiorentina ha segnato subito e noi non siamo riusciti a reagire".

Su quello che pensa della Serie A: "Sì, ogni tanto la guardo: conosco tutte le squadre italiane e la Fiorentina è una delle più forti. Giocare contro squadre così sarà per noi un test molto importante".

Se è cambiato qualcosa nella preparazione della partita di domani: "Sì, chiaramente ogni gara è diversa. Abbiamo lavorato molto soprattutto sul possesso palla".