CANDREVA, La Fiorentina una grande squadra
Fonte: TMW
Sta per finire la sua parentesi juventina, presto Antonio Candreva farà ritorno all'Udinese. Da lì, per l'ex giocatore del Livorno, potrebbe paventarsi un trasferimento, secondo quanto si apprende su diversi quotidiani, alla Fiorentina. Proprio con Candreva Tuttomercatoweb ha parlato dei rumors che lo riguardano, con un accenno al passato bianconero e al suo ex compagno Luis Jimenez, per il quale le buste hanno emesso l'amaro verdetto: torna alla Ternana.
Il tuo nome circola in orbita Fiorentina.
"La Fiorentina è una grande squadra con una grande città. Non so se interesso davvero al club viola, aspetto notizie sul mercato, vedremo. Comunque sono dell'Udinese che è la mia squadra e posso solo parlarne bene".
Non rimarrai alla Juventus: sei un po' deluso?
"Far parte di un grande club fa sempre piacere, la comproprietà è scaduta, hanno fatto altre scelte. Ora vediamo. Per ora sono di proprietà dell'Udinese, aspetto notizie, vediamo. Chi è che non vorrebbe far parte di una grande squadra come la Juventus? Dispiace, ma mai dire mai".
L'anno scorso avete disputato un campionato negativo. Cosa non ha funzionato?
"Ci sono stati alcuni infortuni, anche se non sono un alibi, l'annata non è stata delle migliori. Può capitare, ma la Juventus rinascerà. Ci sono grandi persone e grandi campioni, è arrivato un grande allenatore che ha fatto bene alla Sampdoria".
Un tuo ex compagno da poco ha ricevuto una notizia che sicuramente non lo avrà fatto felice: Luis Jimenez torna alla Ternana.
"Mi dispiace per Luis, è un grandissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. L'ho conosciuto alla Ternana, è un grande giocatore. Sono tanti anni che combatte con quella società. Alla Ternana ho fatto quattro anni straordinari, il giocatore per la metà era loro, hanno così deciso di riscattarlo. Un po' mi aspettavo questo riscatto, se ne parlava, il giocatore metà era loro e hanno deciso di prendere l'altra metà dall'Inter. Tornare indietro dispiace. Non conosco bene la situazione ma dispiace perché è una cosa che va avanti da tanto tempo. Mi dispiace per Luis perché non merita tutto questo".