.

DI MARZIO, La Juve è sempre su Gila e Prandelli

di Redazione FV
Fonte: di Claudio Ruggieri per Ilsussidiario.net

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista Sky, ha parlato ai microfoni del portale Ilsussidiario.net, toccando temi caldi anche in ottica Fiorentina

La Juventus è alla ricerca di un tecnico per la prossima stagione. Si è parlato insistentemente di Prandelli ma il tecnico viola ieri ha diramato un comunicato per confermare la volontà di rimanere a Firenze anche la prossima stagione…
Onestamente io penso sempre che Prandelli potrebbe diventare il nuovo tecnico della Juventus, quel comunicato mi ha lasciato perplesso. Presto ci sarà un incontro chiarificatore tra Prandelli e Della Valle, in caso di fumata nera l’allenatore andrebbe alla Juventus. In caso contrario i bianconeri si concentrerebbero più su Allegri che su Benitez, perchè quest’ultimo costa troppo ed ha tanti collaboratori che la Juve difficilmente assumerebbe.

Quale sarà il prossimo attacco bianconero visto che ci potrebbe essere la doppia cessione di Amauri e Trezeguet?
Innanzitutto non sono così sicuro che i due attaccanti bianconeri possano andare via tanto facilmente, perchè Amauri è costato 20 milioni di euro mentre Trezeguet ha ancora un anno di contratto. Alla Juventus piace Vargas della Fiorentina per la fascia sinistra, mentre in attacco l’obiettivo primario è Gilardino, con Giuseppe Rossi e Pazzini come seconda e terza opzione. Un colpo i bianconeri lo hanno già fatto prelevando il colombiano Rodriguez dal Banfield, giocatore molto tecnico ed interessante, che verrà parcheggiato a Bari nella prossima stagione con Ventura già pronto ad allenare il giocatore.
 


Leggi l'esclusiva per intero su ILSUSSIDIARIO.NET