.

IACHINI, Caracciolo non si muove

di Redazione FV
Fonte: bresciaoggi.it

Le quotazioni salgono, anzi volano. Dieci milioni di euro (tre in più di quanto sborsato due anni fa) sono molti anche per l'attaccante che ha il piede più caldo di tutti i campionati professionisti. Ma non bastano per convincere il Brescia. Parola di Maifredi e Iachini. Il direttore tecnico del Brescia ha tolto l'Airone dal mercato nel corso della puntata di lunedì di «Zona Ciro: «Caracciolo è incedibile». Mezza serie A e qualche club estero possono mettersi l'animo in pace: «Incedibile - ripete Maifredi - anche se dovesse arrivare un'offerta davvero importante. Del resto Andrea, per primo, ha sempre detto di voler tornare in A con la maglia del Brescia».
Meno Drastico Iachini ma solo perchè nel calcio è meglio dire gatto..."Dieci milioni di euro sono comunque pochi. Caracciolo non si muove - conferma Iachini -. Questo è l'intento della società. Oggi questa è la mia idea ed è l'idea della società. Se dovesse arrivare un'offerta del Manchester United o di qualche altra società che dovesse presentare un'offerta impensabile, incredibile...ma si tratta di cose che al momento nessuno può dire nè tantomeno stabilire come ci si potrebbe comportare. Un discorso che può riguardare qualsiasi giocatore della rosa e non solo della rosa del Brescia"

Andrea Caracciolo è uno degli ultimi nomi accostati alla Fiorentina per il posto di vice-Gilardino lasciato libero da Castillo, anche se lo stesso procuratore Andrea D'Amico ha reputato difficile una trattativa col Brescia.