.

MERCATO, Chi si è sistemato tra gli svincolati

di Redazione FV
Fonte: sportmediaset.it

Matteo Ferrari (28 anni) sembra destinato all'Inter. Il convalescente Ronaldo (31) potrebbe anche accettare le ricche proposte americane o mediorientali, oppure impegnarsi con il Flamengo. Figo (35) vicino al rinnovo con il club di Moratti. Vieri (34), nonostante la disapprovazione del tifo nerazzurro, ha firmato con l'Atalanta. Volpi (34) si è liberato dalla Sampdoria e ha firmato per il Bologna neopromosso.
GLI ALTRI AFFARI
C'è Cesar (33), capace di rinverdire i fasti di Roma con l'Inter di Mancini; Langella (30), grande stagione nell'Atalanta di Delneri e già passato all'Udinese; Morfeo (32), pronto a lasciare il Parma per una squadra disposta a ridargli fiducia; Liverani (31), che alla Fiorentina molti hanno criticato ma che quando non gioca lì in mezzo si sente, si è trasferito in Sicilia alla corte palermitana di Colantuono; Solari (31), intenzionato a tornare in Spagna, o in Argentina; Biava (30), titolare fisso nella difesa del Palermo, ha trovato sistemazione nel Genoa; Pieri (29), laterale ritrovato nella Sampdoria di Mazzarri; Grandoni (30), ex difensore centrale del Livorno. Fra gli altri da sistemare ci sono anche Siviglia (Lazio, 34), Tare (Lazio, 34), Firmani (Lazio, 29), Sala (Sampdoria, 33) e Birindelli (Juventus, 33).
ADDIO AL CALCIO
Oltre a Maldini (39), tra quelli che hanno già pensato o stanno pensando di smettere (ma potrebbero anche restare un altro anno) ci sono gli ultraquarantenni Ballotta (Lazio) e Fontana (Palermo). E poi Corini (Torino, 38), Cafu (Milan, 37), Fiori (Milan, 38), Serginho (Milan, 36) e Favalli (Milan, 36).