.

MERCATO, Le ultime sulle trattative viola

di Redazione FV

Secondo quanto riportato da Radio Blu, la Juventus dovrebbe cedere prima alcuni giocatori prima dell'offerta per Felipe Melo. Poulsen e Trezeguet innanzitutto, quindi un incontro con la Fiorentina non è ad oggi in agenda. L'Arsenal, ad oggi, è la società che però ha fatto l'offerta più importante: durante la settimana delle comproprietà, Terraneo, agente che cura gli affari dei Gunners per l'Italia, ha visto più volte Corvino, proprio per parlare di Felipe Melo. Ebouè pare abbia solo un altro anno di contratto con il club londinese, ma la Fiorentina non vuole Senderos come contropartita e solo l'africano.

Corvino non andrà a Madrid per Drenthe, pare che non siano arrivate relazioni positive sul carattere del giocatore, anche se potrebbe rappresentare una strategia per far abbassare il prezzo del riscatto del giocatore.

Cruz è definitivamente perso, sia per problemi contrattuali, sia perché l'argentino vuole un ruolo da protagonista. Suazo, nel caso, si libera solo nel caso di arrivo in nerazzurro di Arnautovic.

Cassetti resta un'idea, se Santana dovesse andare davvero alla Roma, visti i contatti messi in piedi tra i viola ed i giallorossi.