.

MIHAJLOVIC, Pazzini ci avrebbe fatto comodo..

di Redazione FV

Queste le parole di Sinisa Mihaijlovic, tecnico del Bologna, che analizza il mercato dei felsinei sul sito ufficiale rossoblù. "Sono tranquillo: i ragazzi che ho sinora hanno sempre risposto bene, posso soltanto ringraziarli per l'impegno e l'applicazione in allenamento. Sono contento di questi ragazzi: se arriva qualcun altro sarà il benvenuto, a patto che ci faccia fare un salto di qualità dal punto di vista tecnico, e si comporti come gli altri che sono già qui, ma se non arriva nessuno non è un problema".

Intanto Pazzini è passato alla Sampdoria.
"Pazzini è un ottimo giocatore, uno che farebbe comodo non solo al Bologna ma a tutte le squadre di Serie A. Ricordo che, quando lo affrontavo in campo (lui era ancora un ragazzino nell'Atalanta), per marcarlo bisogna stenderlo e minacciarlo: si vedeva che era uno forte di carattere. Per noi sarebbe stato un rinforzo importante, ma non è un problema: io vivo sempre tutte queste cose tranquillamente perché ho fiducia in squadra".

Se non arriveranno i giocatori che aveva indicato come possibili rinforzi, Mihajlovic sarà comunque voglioso e convinto di salvare il Bologna?
"Ancora di più, perché nelle difficoltà mi esaltavo da giocatore e ora da allenatore. La parola "mollare" non esiste nel mio vocabolario e vorrei che anche i giocatori la cancellassero. Faremo di tutto per migliorare la squadra, se si può, altrimenti andiamo avanti con questi ragazzi che hanno dimostrato, prima di tutto a se stessi, che lavorando con questa concentrazione, determinazione, grinta e cattiveria, si possono salvare tranquillamente: io sarò ugualmente carico e convinto e questo non mancherà nemmeno ai giocatori, non glielo permetterò".