.

MIRANDA, I viola si devono guardare dal Milan

di Redazione FV
Fonte: calciomercato.it

In casa Milan la dirigenza sta lavorando per rafforzare il reparto difensivo, sia nell'immediato che in vista della prossima stagione. Se per gennaio il nome più gettonato è quello di Agger del Liverpool (in alternativa Kjaer del Palermo), per giugno, tramontata l'idea Thiago Silva che è destinato all'Inter, si fa largo l'ipotesi di un altro brasiliano. Si tratta del 24enne Joao Miranda, centrale del San Paolo e nel giro della nazionale .

Le ultime uscite del Milan hanno messo in evidenza grossi problemi nel reparto arretrato. E il futuro di Nesta resta sempre un'incognita. Ecco allora che in via Turati si stanno muovendo con grande impegno per cercare rinforzi in difesa sia nell'immediato che per la prossima stagione. Per il mercato di gennaio l'obiettivo numero uno si chiama Daniel Agger, danese del Liverpool, che potrebbe arrivare per una cifra tra i sette e gli otto milioni di euro.

Per un futuro più lontano, ma non molto più lontano, piace molto Joao Miranda. La dirigenza rossonera ha sterzato sul difensore centrale del San Paolo dopo che l'Inter ha messo le mani su Thiago Silva del Fluminense. Miranda rappresenta la principale candidatura per il mercato di giugno.