.

OSVALDO, Fra Roma e Torino il procuratore prende tempo

di Redazione FV
Fonte: TMW

Le strade della Fiorentina e del giovane attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo (22) potrebbero presto dividersi. Gennaio potrebbe essere l'occasione giusta per il numero nove viola di cambiare aria. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club europei, ma i suoi estimatori si contano soprattutto in Italia. In particolare, sarebbe corsa a due tra Roma e Torino per assicurarsi le sue prestazioni. I giallorossi avrebbero individuato in lui il sostituto ideale del giovane francese Jeremy Menez, possibile partente a gennaio, mentre i granata dovranno fare i conti con la prolungata assenza per infortunio di Elvis Abbruscato. 

Dario Decoud, procuratore dell'attaccante della Fiorentina, Osvaldo (22), ha fatto il punto sulla situazione del proprio assistito ai microfoni di Romagiallorossa.com. Decoud, le dichiarazioni di Jeremy Menez a France Football hanno destato scalpore qui a Roma. Secondo indiscrezioni, la Roma starebbe puntando fortemente uno tra Osvaldo e Guberti. Riguardo il suo assistito, lei che ci può dire?
"Io non ho parlato con la Roma e la Roma non mi ha contattato. Ho solo parlato con Corvino e mi aspetta a Firenze dopo il 15 Dicembre per parlare della situazione di Osvaldo. Solo a quel punto potremo sapere l'evolversi della vicenda. Ma tengo a precisare che non abbiamo parlato se Osvaldo rimarrà o lascerà la Fiorentina. Probabilmente dopo le vacanze di Natale potrò essere più preciso al riguardo".

Osvaldo gradirebbe la possibilità di arrivare a Roma?
"Non lo so, dovete domandarlo ad Osvaldo. Di questa situazione con il mio assistito non ne ho parlato".

Qualora la Fiorentina decidesse di cedere Osvaldo, potrebbe giungere alla Roma?
"Questo lo dovete chiedere al direttore sportivo della Roma. Io so solamente che a Spalletti piace molto Osvaldo, però ribadisco che non ho avuto contatti con Pradè in questo periodo".