.

PROC.OSVALDO, In molti vogliono il giocatore

di Redazione FV

Norberto Dario Decoud, agente di Osvaldo a Romanews.eu parla del suo assistito e della possibilità di una cessione a gennaio.
 
Il giocatore ha poco spazio e iniziano a circolare molte voci di mercato. Qual è la vostra posizione?
"Io arrivo a Firenze il 15 dicembre. Il giocatore vuole giocare, ha bisogno di più spazio, ovviamente il primo obiettivo è farlo nella Fiorentina. Molte squadre sono interessate al ragazzo, ma ancora non abbiamo parlato con Corvino".

Proprio Corvino ieri ha parlato della possibilità di cedere due o tre giocatori a gennaio...
"Beh, la Fiorentina ha ventotto giocatori, magari sono altri quelli che andranno via... Il ragazzo vuole giocare, la Fiorentina ha Mutu nel suo ruolo ed è difficile che giochi. Poi però saranno Corvino e la società viola a decidere se tenerlo o cederlo."

Il giocatore secondo voci  di mercato piace alla Roma. Le risulta?
"Beh, questo va chiesto a Spalletti e al direttore (Pradè, ndr). Io non ho parlato con nessuno della Roma, il ragazzo ha qualità straordinarie e può diventare un fenomeno, ma deve giocare per dimostrarlo".

Il nuovo modulo della Roma sarebbe perfetto per esaltare le sue qualità. Piacerebbe al giocatore giocare con i colori giallorossi?
"Ripeto, dovete parlare con Spalletti e con la Roma di questo, non con me".

Lei ha parlato di squadre interessate. Ci può dire di chi si tratta?
"Sono molte, una in Spagna, due in Inghilterra, poi anche in Italia. Io partirò presto per l'Inghilterra, prima di venire in Italia per sapere cosa vuole fare la Fiorentina".