PROC.OSVALDO, Vuole giocare, piace a Spalletti
Fonte: romanews.eu
Pablo Daniel Osvaldo è uno dei giovani più interessanti della serie A. Il calciatore argentino (classe 1986), naturalizzato italiano, gioca nella Fiorentina e nell’Under 21 di Casiraghi. La Roma da tempo lo tiene d’occhio, viste le sue caratteristiche. Osvaldo è una seconda punta, ma può ricoprire anche il ruolo di esterno. Il suo agente, Dario Decoud, a Romanews.eu, ha rivelato che il suo assistito non è pienamente soddisfatto dello scarso minutaggio riservatogli da Prandelli. Riportiamo l'intervista.
Sembra che ci sia un interesse della Roma per Osvaldo. Le risulta?“Io non ho avuto contatti con nessuna squadra. Lui in questo momento è un giocatore della Fiorentina e sta pensando solo a giocare. Quando ci sarà la sosta di dicembre, parleremo con il direttore (Corvino, ndr), l’allenatore (Prandelli, ndr) e la società, e vedremo cosa vogliono fare. Al ragazzo piace molto Firenze, bisogna vedere cosa deciderà la società”.
Fanno piacere queste voci che lo accostano alla Roma?“Lui sa che piace molto all’allenatore (Spalletti, ndr). Molte squadre si sono interessate a Osvaldo. Non solo in Italia, ma anche in Spagna e in Inghilterra”.
E’ soddisfatto della sua situazione alla Fiorentina?“Non è molto contento. A nessuno piace giocare poco. Però lui sa che gioca in una squadra forte, che ha un fenomeno come Mutu”.
C’è la possibilità che a gennaio lasci la Fiorentina?“Lui ha detto che vuole giocare di più. A dicembre la società ci dirà cosa vuole fare del giocatore. Non so se la Fiorentina lo vorrà dare via. Dobbiamo aspettare gennaio”.